Guida Bar d'Italian 2021

Come ogni anno Il Gambero Rosso in collaborazione con Illy caffè ha stilato la rinomata guida i bar della d’italia. Premiati con il punteggio più alto per la qualità dell’offerta complessiva (3 chicchi) e per qualità del caffè (3 tazzine) in lombardia hanno spiccato tra gli altri, alcuni nostri clienti di prestigio: In Croissanteria Lab e Il Caffè Cavour 1880, quest’ultimo si è anche aggiudicato un unico premio, pensato esclusivamente per questa particolare edizione.


 

In Croissanteria Lab,
è stata inclusa nella guida 2021
de Il Gambero Rosso
ai Bar d’Italia

In Croissanteria Lab

 

In Croissanteria Lab è un ristorante per colazioni e brunch, che unisce pasticceria, street food ed enoteca. Già nel 2018, il loro panettone a lievitazione classica è stato premiato dalla kermesse milanese ‘Re del Panettone’. Il fascino della location e la bontà dell’offerta gastronomica hanno riscosso e sta riscuotendo un grande successo permettendo a questa realtà della provincia bergamasca di spiccare nel vasto panorama gastronico.


 
 
 
 

Il Caffè Cavour 1880
vince il Premio Illy Bar 2021,
grazie all’alta qualità dei suoi prodotti
e all’etica che contraddistingue
i fratelli Cerea

Cavour 1880

 

Quest’anno Gambero Rosso e illycaffè hanno pensato il premio Bar d’Italia 2021 in un’edizione speciale del premio, fortemente legata all’attuale situazione sanitaria. Un premio dedicati a chi, fatte salve qualità del prodotto, ha dato prova di particolari virtù in momento tanto difficile. Tra i premiati spicca il Caffè Cavour 1880 di Bergamo per il contributo della famiglia Cerea nei confronti della città cittadinanza nel momento di massima crisi pandemica, mttendosi in prima linea prendendo la gestione della mensa dell’ospedale da campo dando dimostrazione di coraggio, impegno e senso di responsabilità civile.