Descrizione Progetto

CLIENTE

Carmen

SETTORE

Gelateria

IL CLIENTE

Il sapore del Mediterraneo

Carmen è una gelateria con due punti vendita a Bergamo, uno in centro città avviato nel 2017 e l’altro in Città Alta aperto nel 2019. Il brand punta molto sulla tradizione e sull’atmosfera mediterranea, rappresentata sia nelle scelte estetiche del locale e della comunicazione, sia nel gusto con grande attenzione verso l’artigianalità della produzione e l’originalità dei sapori.

Oltre al gelato, i clienti di Carmen possono godere di una grande varietà di dolci e leccornie della tradizione mediterranea, da gustare in uno spazio accogliente ed amichevole.

COSA ABBIAMO FATTO

I colori
del Mediterraneo

Abbiamo collaborato con Carmen fin dalla prima apertura nel 2017 per realizzare degli shopper adatti a contenere in sicurezza tutti i prodotti da portar via e capaci di trasmettere la stessa estetica e le stesse sensazioni del negozio.

Abbiamo proposto uno shopper patinato con vernice opaca soft touch, in un formato altamente versatile che riesce ad accogliere comodamente ogni genere di leccornia prodotta da Carmen; la bellezza della confezione e la vivacità dei suoi colori la rendono un pacchetto regalo perfetto per ogni occasione.

sacchetti personalizzati per gelaterie

IL NOSTRO VALORE

I colori e le sensazioni racchiuse in un sacchetto

La sfida principale è stata ricreare il motivo decorativo del logo di Carmen, una doppia greca intrecciata in verde e rosa con un effetto acquarello: grazie alla nostra esperienza abbiamo adottato una soluzione in grado di garantire non solo una resa dei colori adatta a comunicare l’energia di Carmen, ma anche una morbida sensazione al tatto, che richiama la morbidezza di paste e gelati.

Luigi Zaini

Prossimo