Descrizione Progetto

CLIENTE

Cellini

SETTORE

Fiorista

IL CLIENTE

Fiori in tutte le loro sfumature

In attività dal 1945, tre generazioni della famiglia Cellini hanno portato avanti con passione e fierezza la loro attività di fiorai nel cuore della città di Varese: fiori freschi e piante esotiche vengono accostati in composizioni ricercate e bouquet pregiati che vanno ad adornare case, giardini, matrimoni ed eventi.

COSA ABBIAMO FATTO

Il contenitore diventa parte del contenuto

Abbiamo collaborato con Cellini per realizzare tre formati di sacchetti che valorizzassero le composizioni: in questo particolare caso, il packaging diventava parte integrante del prodotto venduto, quindi dovevano rispettare precisi standard di qualità, estetica e, soprattutto, resistenza, dovendo resistere all’umidità dei fiori.

Le dimensioni sono state accuratamente pensate per accogliere i diversi tipi di bouquet ed abbiamo scelto carta pesante plastificata e patinata, decorata con l’emblema di Cellini (un leone affiancato dallo stemma fiorentino) stagliato su sfondo verde, che crea continuità con il colore di piante e foglie.

shopper per fiorai

IL NOSTRO VALORE

Una completa valorizzazione di brand e prodotto

La grande attenzione dedicata ad ogni composizione è un tratto distintivo di Cellini, che in ogni suo lavoro punta all’eccellenza: condividendo con il cliente questo spirito, ci è stato facile assecondare questa ricerca di qualità, proponendo un sacchetto che diventa un’estensione della composizione floreale, accogliendola ed abbracciandola con carta verdeggiante.

Oltre a valorizzare il prodotto venduto, il nostro shopper dona notorietà al brand, sfoggiando lo stemma di Cellini ed associandolo inequivocabilmente ai bellissimi bouquet contenuti. Inoltre, il sacchetto si dimostra un prodotto flessibile, che Cellini usa anche per l’oggettistica del punto vendita (profumi, addobbi, …), per fiere ed eventi, e per presentare i preventivi.

Rivendita 26

Prossimo

Prodotti correlati