Descrizione Progetto

CLIENTE

ISA Seta

SETTORE

Tessile

IL CLIENTE

Una storia lunga 60 anni

ISA Seta è un gruppo specializzato nel tessile con uno spazio di produzione di 30mila metri quadri di superficie in Brianza; i filati lì realizzati sono utilizzati per il mercato di lusso Made In Italy, per sciarpe e foulard, borse, guanti, cravatte, intimo e beachwear di importanti marchi dell’abbigliamento e dello sport come Fendi; la nota azienda di peluche e giocattoli Trudi fa parte del gruppo.

Nel 2016 ISA Seta ha raggiunto i 70 milioni di fatturato.

COSA ABBIAMO FATTO

Semplicità e valore

Nel 2014 ISA Seta ci ha commissionato uno shopper per lo spaccio aziendale, dove potevano essere acquistati sia capi d’abbigliamento che il tessuto non confezionato. È stato quindi scelto un modello base in carta con maniglia piatta, ma realizzato con un maggiore spessore e grammatura per renderlo riutilizzabile e dargli dignità nello sfoggiare il logo ISA Seta.

shopping bags personalizzati

IL NOSTRO VALORE

La proposta giusta per i bisogni del cliente

Data la natura del punto vendita, la marginalità è bassa e quindi la proposta doveva essere economica, ma senza sacrificare il valore di un brand che opera nel settore del lusso. Grazie alla nostra esperienza siamo stati in grado di proporre una soluzione che sposasse queste due esigenze in un formato pratico ed elegante nella sua semplicità.

Iseo Serrature

Prossimo