Il servizio delivery può essere lo strumento in grado di dare una svolta e aiutarci ad uscire da questa complessa situazione di mercato gravata dall’emergenza sanitaria che l’Italia e il Mondo intero stanno affrontando.

Dobbiamo reinventarci e ripensare modalità e attitudini di acquisto per poter vincere le molteplici sfide che la situazione attuale ha messo di fronte ad ognuno di noi.

piccolo pacco


La vendita online e la consegna a domicilio possono essere armi preziose nelle nostre mani, consentendoci di far sentire la vicinanza del nostro negozio alla clientela, fidelizzandola ancor di più o acquisendone di nuova.

shopping online


La chiave per ripartire sarà la nostra capacità di intercettare i futuri TREND di mercato e noi siamo fermamente convinti che questa passerà anche dal potenziamento dei servizi del take away.



Food packing


Il distanziamento sociale sarà molto probabilmente imposto per parecchio tempo dalle autorità sanitarie per contenere il diffondersi del virus e ciò impatterà sulle abitudini di acquisto di tutti noi.

Se non vorremo fare lunghe code in attesa di accedere a un negozio oppure semplicemente non ci andrà di rischiare di subire il contagio recandoci in un ambiente chiuso, dovremo agire in altro modo per effettuare i nostri acquisti e molto probabilmente apprezzeremo coloro che offriranno un servizio di consegna a domicilio o di take away.

E non parliamo solamente della categoria food and beverage a cui tutti siamo abituati ad accostare questi termini, il vero successo sarà quello di associare questi concetti a tutti i settori merceologici legati al commercio.

altri prodotti


CAMBIEREMO INSIEME PER RIMANERE UNITI E ANDARE AVANTI

GENEREREMO VALORE GARANTENDO SICUREZZA

RIMARREMO VICINI ANCHE SE FISICAMENTE LONTANI



Siamo italiani, la nostra indole non è questa, a noi piacciono le strette di mano e gli abbracci, cerchiamo il contatto e la convivialità, vogliamo metterci in gioco. Ma dovermo snaturarci ed adattarci per sopravvivere oggi e ritornare ad essere noi stessi domani.

Noi, nel nostro piccolo, cercheremo di offrire un packaging di qualità, che sappia dare valore ai prodotti e al brand che rappresenta, che aiuti a trasmettere quelle emozioni di cui coronavirus ci sta privando e ad avvicinare un pò di più il cuore delle persone.

Vespa


Siamo a vostra disposizione
per studiare insieme il packaging
più adatto a comunicare proprio questo:
le vostre emozioni



sorge sole


Unico, originale, personalizzato, pensato proprio per i vostri clienti e i vostri prodotti. La confezione viaggia con il vostro prodotto, lo protegge e lo custodisce ed è ciò che i vostri clienti vedono prima ancora di ciò che vi è all'interno e non può non esserne all'altezza.

Con il take away e il delivery possiamo stare al sicuro e continuare ad emanare i nostri valori e la nostra identità aziendale, possiamo permettere ai nostri clienti di assaporare ancora il gusto dello shopping così come il semplice gesto di aprire e scartare packaging sensazionali.

È il momento di reinventarsi per ripartire!
Guardiamo al futuro con fiducia

smiling gil