L’esperienza, che contraddistingue la lunga storia della nostra azienda, ha portato Europack ad avere la capacità di offrire ai suoi clienti un’immagine coordinata per tutti i propri prodotti, vestendoli con packaging personalizzati e unici, che sappiano comunicarne il loro valore.



scatole su misura per pasticcerie


Differenziarsi nel mercato di oggi è diventato un punto fondamentale di successo: emergere ed essere riconosciuto significa entrare nella mente del consumatore e lasciare un segno indelebile. L’immagine coordinata, che collega tutta la gamma di prodotti offerti da un unico brand, è la chiave per poter rafforzare la propria immagine e vestirsi di un packaging che risulti riconoscibile e   piacevolmente collocabile nella grande famiglia di prodotti che il marchio propone.



sacchetti di carta con stampa personalizzata


Shopper di dimensioni e materiale diversi per ogni singolo e specifico prodotto, scatole, etichette, veline, nastri e tutto ciò che riguarda il packaging di un brand può essere da noi studiato in modo che si percepisca continuità, eleganza e piacevolezza al tatto e agli occhi del cliente.

Lavorare in coordinato
è diventato uno dei nostri
importanti punti di forza



composit da vittorio
mix foto


Il packaging di un brand, in tutte le sue diverse possibili forme e variabili, nel suo complesso, risulta così un insieme coordinato e ben identificabile: si raggiunge così il fondamentale obiettivo di riconoscibilità e differenziazione.



buste online personalizzate


Per raggiungere questi alti e molto sensibili risultati di marketing e branding, è necessario uno studio meticoloso dei materiali, della grafica, delle dimensioni e delle proporzioni di ogni packaging, massima attenzione ai dettagli in fase di progettazione e stampa, perché ogni singolo elemento si deve ben sposare con tutte le altre componenti.



nastri da vittorio


Un sacchetto, uno shopper, una scatola
rappresentano visivamente la vostra identità,
la vostra forza e la vostra unicità

E’ bene sfruttarli al meglio
come strumenti di comunicazione